... .
 

CENA POVERA. Domenica 4 gennaio 2009. Oratorio femminile di Malnate, salone pieno di gente, tavole apparecchiate, tovaglie di carta, una fumante PASTA E FAGIOLI, apprezzata e gustata, mandarini che diffondono l'aroma di bucce bruciate alla fiammella di lumini accesi per creare un'atmosfera di antica famiglia in festa, crostate per tutti, acqua, panettone, vino e caffè, tutto frutto dell'opera generosa di cuoche veterane del volontariato.  

CENA POVERA organizzata dall'ASSOCIAZIONE GENITORI MALNATE, con la PARROCCHIA che ha fornito gli spazi, con il COMITATO DI SOLIDARIETA' a cui è andato il ricavato della serata.  

GRANDE TOMBOLA con tabellone proiettato sulla parete super-tecnologica ma tanto antica.  

Nonni, nipoti, genitori attenti all'estrazione dei numeri, fagioli e pennarelli, terne, quaterne, cinquine, tombole. 

Una bella "giocata" d'altri tempi con premi rincorsi sull'altalena dei numeri. 

Come ha detto l'avvocato Laura Damiani " abbiamo voluto iniziare l'anno dando l'esempio ai nostri bambini della solidarietà ai più sfortunati ".  Quale migliore inizio! 

Papà e mamme, nonni, amici, tutti attivi e determinati, una serata semplice, calda, divertente che ci insegna che non andiamo da nessuna parte se non pensiamo agli ALTRI.


............................................................................................L.B. per www.malnate.org

 
 
 
 
 
 
 
 
.... e l'impegno continua ogni giorno con determinazione, abnegazione, risolutezza e costanza ben conosciute dalla comunità.
Foto Enzo Michieletto Ass. Music-house
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione  e' una elaborazione originale dell’Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E’  vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell’Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.